Monte Barigazzo

Cos’è il  RAIDA & MAGNA?

è una #escursione guidata in #mtb che ha carattere di gita e quindi si procederà a ritmi sostenibili per tutti. Il percorso non sarà segnalato in quanto accompagnato da Giorgio Genovese, #guidamtb. Aperta a tutti coloro che praticano abitualmente la MTB! Al termine dell’escursione si pranzerà tutti insieme presso Tolasudolsa

I percorsi in #mtb proposti per il RAIDAeMAGNA possono variare (anche in funzione del meteo, dei partecipanti e dei loro mezzi) tra i 18 ed 30 km, con dislivello tra i 900 ed i 1200 mt

Tutti i tracciati non presentano particolari difficoltà e sono molto vari come tipologia di terreno. Saliscendi di diversa lunghezza e pendenza, portano infine al dislivello totale del giro pur restando abbastanza in quota. La possibilità di variare comunque in corso d’opera il tragitto, rende i percorsi fattibili da tutti i #mtbikers con un po’ di esperienza.

Per poter partecipare all’escursione è richiesto:

Bicicletta- Mountain Bike in buono stato di manutenzione, meglio se bi-ammortizzata

Abbigliamento- Casco (obbligatorio), guanti, giacca anti-vento e/o anti-acqua e calzature, tutto adeguato alla stagione in corso.

Dotazione- camera d’aria, borraccia d’acqua, pompa ed attrezzi di base. Si consigliano forcellino e falsa-maglia dedicati di scorta.

Il resto è lasciato alle preferenze personali. Possono partecipare i maggiori di 16 anni, solo se accompagnati da un genitore che partecipa all’escursione.

Costo escursione: 20€ compresi pasta/polenta party – offerto da R&B Tolasudolsa- lavaggio bici e piccola officina.

Per motivi logistici, è richiesta la conferma di partecipazione tramite:

Giorgio cell. 335-5939936 e-mail cambiastiledivita@yahoo.it oppure Valeria cell. 339-3870031 logo whatsup oppure e-mail info@roomsbreakfastmtb.it

Aperta a tutti! per chi non è tesserato o non ha una propria assicurazione infortuni, TOLASUDOLSA e la Guida di MTB Giorgio Genovese consigliano MULTISPORT, assicurazione sportiva per tutti gli sport, che si può attivare anche solo per il giorno dell’escursione o evento sportivo (qualunque) tramite App ed sms dal proprio cellulare con una spesa minima.

Per chiedere un preventivo: http://www.24hassistance.com/Assicurazione-infortuni-incidenti-sport/Step1.aspx

Cima del Monte Pelpi

Raduno Ghost Trail del 20-09-15

Case Scapini, le case dei fantasmi