Aprile sull’Appennino Parmense: sports in mezzo alla natura e convivialità!

3 Aprile 2017 di

Giorgio Genovese

Sull’Appennino Parmense, con l’arrivo della primavera, si scatenato muscoli e motori!

Tolasudolsa riserva uno sconto del 10% sulle prenotazioni dirette (no OTA) dei partecipanti alle manifestazioni (non cumulabili con altre promozioni in corso, su tariffe di pernottamento e colazione)!

Si inizia ad aprile con un trailrunning, in versione competitivo e non competitivo, sul Monte Pelpi ed a fine mese una Motocavalcata!

Domenica 23 Aprile Vi aspettiamo per la “Pelpi Trail”. Un gruppo di amici che amano la corsa in montagna è lieta di invitarVi per una giornata di sudore, fatica, e I nostri luoghi sono ideali per correre e per trascorrere qualche giorno in relax immersi nella natura

per il regolamento dell’evento ed altre info seguite qs link: http://www.corrixbedonia.it/page.php?idpagina=10

Mentre qui trovate il percorso della 23.50Km Competitiva – Partenza e Arrivo non sono precisi ma lo scostamento è di pochi metri. 

Domenica 30 Aprile gli amici del tassello e delle 2 ruote motorizzate fuoristrada sono invitati a partecipare alla 13^ edizione della MOTOCAVALCATA “Memorial E.Cordani”.

Quest’anno si ritorna alle origini!!!!!! sarà una giornata all’insegna dello sport e del divertimento attraverso le fantastiche Valli del Taro e del Ceno.

Difficoltà medio/alta con tratti Hard facoltativi. Consigliate gomme nuove, particolarmente in caso di fondo bagnato. Pre-iscrizione obbligatoria, manifestazione a numero chiuso. Moto rigorosamente immatricolate e in regola con il Codice della Strada. I permessi per lo svolgimento della cavalcata hanno limiti di orario e di percorso, pertanto non saranno tollerate partenze anticipate e passaggi sul tracciato in orari e modalità diverse da quelle previste dall’organizzazione. Partenza scaglionata

Presto tutte le informazioni si potranno recuperare qui: www.tarotarotaro.it; e-mail iscrizioni@tarotarotaro.it – 335.480.125 (Gino), 335.477.695 (Luigi).