Ritorna il RAIDAeMAGNA, escursione guidata in MTB

13 Aprile 2016 di

Giorgio Genovese

Amici #mtbikers, in #valtaro Vi aspetta il RAIDAeMAGNA, manifestazione a carattere di gita e quindi si procederà a ritmi sostenibili per tutti. Il percorso non sarà segnalato in quanto accompagnato da Giorgio Genovese, Guida di Mountain Bike.

Panorami e sentieri tra i boschi per una giornata di #relax e di #sport a contatto con la #natura, senza lo stress della competizione e per il gusto di stare in compagnia!

Il tracciato non presenta particolari difficoltà ed è molto vario come tipologia di terreno. Saliscendi di diversa lunghezza e pendenza, portano infine al dislivello totale del giro pur restando abbastanza in quota. La possibilità di variare cmq in corso d’opera il tragitto, rende i percorsi fattibili da tutti i bikers con un minimo di esperienza.

Per poter partecipare all’escursione è richiesto:

Bicicletta- Mountain Bike in buono stato di manutenzione, meglio se bi-ammortizzata

Abbigliamento- Casco (obbligatorio), guanti, giacca anti-vento e/o anti-acqua e calzature, tutto adeguato alla stagione in corso.

Dotazione- camera d’aria, borraccia d’acqua, pompa ed attrezzi di base.

Il resto è lasciato alle preferenze personali.

Possono partecipare i maggiori di 16 anni.

Ritrovo/iscrizione: ore 8,30 / Partenza escursione: ore 9,00

Costo escursione: 15€ compreso pasta party – offerto da R&B Tolasudolsa- lavaggio bici e piccola officina inclusi.

PRE-ISCRIZIONE (gratuita) OBBLIGATORIA tramite: Giorgio cell. 335-5939936 e-mail cambiastiledivita@yahoo.it oppure Valeria cell. 339-3870031 logo whatsup oppure e-mail info@roomsbreakfastmtb.it

 

Aperta a tutti coloro che praticano abitualmente la MTB!

TOLASUDOLSA e la Guida di MTB Giorgio Genovese consigliano MULTISPORT, assicurazione sportiva per tutti gli sport, che si può attivare anche solo il giorno dell’escursione o evento sportivo e tramite App ed sms dal proprio cellulare al costo di €3,50.

Per chiedere un preventivo: http://www.24hassistance.com/Assicurazione-infortuni-incidenti-sport/Step1.aspx