Tour in Mountain Bike con Guida GRATIS

15 Aprile 2024 di

Valeria Bertoli

Riservato ai ciclisti che soggiornano c/o Tolasudolsa R&B!

Vieni a scoprire le Valli dei fiumi Taro e Ceno! Tanti percorsi in mtb sconosciuti alla maggior parte dei mtbikers ma luoghi fantastici per sfogare la voglia di far fatica….. o anche no!

Sei un ciclista con una bici muscolare o a pedalata assistita e non sai dove andare in vacanza con la tua compagna di “raidate”? Ce n’è per tutti i gusti: cross-country, all-mountain, enduro, DH (ci si deve spostare in auto per qualche Km) il tutto nei rispetto dei propri limiti e/o capacità.
Se non conosci i luoghi, non ti accontenti di un semplice giro in bicicletta ma desideri scoprire zona e paesaggi, solo una guida locale potrà farteli conoscere. Scegli di fare un tour guidato in mountain bike, affidarsi ad un a guida locale è sinonimo di divertimento assicurato!
I tour guidati in mountain bike permettono di carpire consigli preziosi su come migliorare la propria tecnica di guida e al contempo di visitare luoghi che solo la gente del posto conosce.

Tra maggio ed ottobre si organizzano tour guidati su richiesta (indifferentemente in giornate infrasettimanali e/o nel week-end) per chi desidera cimentarsi con le proprie bici muscolari o a pedalata assistita su percorsi, spesso, non tabellati in cerca di un pò di avventura e di puro sforzo fisico.
Si può scegliere tra tour di mezza giornata e giornata intera con differenti gradi di difficoltà. I biker sportivi trovano qui la sfida ideale, mentre i biker più tranquilli potranno rilassarsi e godersi la natura.
Allora, chiedi alla guida di mountain bike di organizzare un’esperienza “fatta su misura” per la Tua piccola o grande avventura e se decidi di soggiornare presso Tolasudolsa R&B allora la #MountainBikeExperience di mezza giornata sarà GRATUITA!

Prenota autonomamente scegliendo, tariffa, politica di cancellazione, ecc.. Accedi tramite qs link: Verifica disponibilità, date e prezzi autonomamente

Oppure inviaci una richiesta di preventivo tramite e-mail: info@roomsbreakfastmtb.it oppure WhatsApp: +39.3312946881

Solo per prenotazioni nel periodo luglio, agosto e settembre!!